METATAG

page_name: blog
title: SPECIALE DIFESE : CONSIGLI CON RIMEDI NATURALI
keyword:
description: Cosa scegliere per potenziare il sistema naturale dei più piccoli?
img: mediahttps://gestisci.succoaloevera.it/media/6/15870-prevenire-i-malanni-dei-bambini-nel-cambio-di-stagione.jpg



Incaricato Indipendente Forever Living Products IDFLP: 390600005682
 

scalco monica

by SUCCOALOEVERA.it

6
Blog

SPECIALE DIFESE : CONSIGLI CON RIMEDI NATURALI

Cosa scegliere per potenziare il sistema naturale dei più piccoli?

23/11/2016

 

 

 imagesBimboAloe.jpg

E' assolutamente fisiologico e normale che nei primi anni di vita i bambini siano più esposti a contrarre malattie influenzali, anzi è proprio con questi stati di salute che permettiamo di costruire e rafforzare il sistema immunitario naturale dei bambini. Tuttavia con il passare degli anni, trascurando delle sane abitudini ( come una incostante corretta alimentazione, scarsa esposizione all'aria aperta, mancanza di sport e abuso di farmaci ) possono rendere più frequenti episodi influenzali, fino ad arrivare a conseguenti "cronicizzazioni". In tutti questi casi ricorrere ed intervenire in anticipo con la prevenzione, prima ancora della divulgazione delle varie epidemie, risulta assai utile e più semplice.

Già con la frutta e verdura di stagione, meglio se fresca (ovvero a Km 0) garantiamo una quantità giornaliera di apporto di sali minerali, vitamine e antiossidanti ai nostri bambini, ma ovviamente non è sufficiente sopratutto se molti bambini non sono abituati a mangiare vegetali. Mio figlio ha 7 anni e da quando aveva pochi mesi prende tutti i giorni l'aloe vera, pianta dalle mille proprietà ed utilissima come immunomodulante, attenua le infiammazioni, tiene pulito l'intestino facendo da prebiotico, ricarica di vitamine come la A, B, C, E e ricca di polissaccaridi.. Facile da dare anche ai più piccoli perchè sotto forma di gel e non ha nessuna controindicazione visto che quella della Forever Living è la più certificata e controllata al mondo, viene ancora lavorata a mano, estratta e stabilizzata a freddo, conservata con estratti naturali ed eliminata l'aloina, sostanza altamente lassativa. Insomma il prodotto in assoluto più completo per tutti dai grandi ai piccini.

Per creare una vera e propria armatura all'organismo dei più deboli specialmente a tutte le vie aeree associare all'aloe il meraviglioso Pomesteen avrete sicuramente una risposta maggiore in breve tempo. Quest'ultimo è un succo vero e proprio concentratissimo di frutta rossa tra cui melograno, mangostano, ribes, mirtilli, ecc.. quindi ricchissini di antiossidanti come le antocianine, i polifenoli vitamine C ed E.

Come e quando dare l'aloe e il pomesteen al tuo bimbo? Semplice mattino e sera per tutto l'inverno o puro o con un bicchiere d'acqua

 

melograno.jpg

CHIAMAMI E TI DARO' ULTERIORI E UTILI CONSIGLI...


Tutti i prodotti visibili nel sito succoaloevera.it sono prodotti Forever Living Products
P.IVA 04714820265 | © Succoaloevera.it - Tutti i diritti riservati | Privacy Policy

Login