METATAG

page_name: blog
title: CI AVVICINIAMO ALLE TANTO TEMUTE ABBUFFATE FESTIVE?
keyword:
description: Come comportarci senza sentirci in colpa..
img: mediahttps://gestisci.succoaloevera.it/media/6/Abbuffata-Babba%20Natale.jpg



 
Incaricato Indipendente Forever Living Products IDFLP: 390600005682
 

scalco monica

by SUCCOALOEVERA.it

3
Blog

CI AVVICINIAMO ALLE TANTO TEMUTE ABBUFFATE FESTIVE?

Come comportarci senza sentirci in colpa..

05/12/2017

Siamo arrivati a Dicembre e tra le cene pre - natalizie e i pranzi infiniti assieme ai nostri parenti, iniziamo ad avere il terrore delle conseguenze dagli eccessi della tavola. Se ad oggi abbiamo ottenuto una buona forma fisica e di benessere generale, grazie ai recenti percorsi depurativi e miglioramento dello stile di vita, non dovremmo entrare nel terrore di rovinare tutto, solo a sentire nominare il mese "Dicembre", basterà rispettare qualche accorgimento, per ritornare subito in forma e non sentirsi intasato. Eccovi 10 punti importanti da rispettare :

  1.  Mangia con Gioia, goditi la pietanza anche se calorica, assaggia tutto purchè non esageri nella quantità.
  2.  Abbonda di proteine e diminuisci i carboidrati (mai toglierli del tutto).
  3.  Giorno dopo resetta, mangia molte verdure (maggiormente le verdi sono più depurative) crude e cotte e associale sempre con le proteine.
  4.  Prima di andare a letto alla sera beviti almeno 3 misurini di aloe vera e assumine di più nel giorno Post Pranzo (fino a 250/300ml).
  5.  Recupera 15 minuti di attività fisica intensa o fai 15 mila passi, attiva bene il corpo.
  6.  Non saltare MAI la colazione anche nelle giornate delle abbuffate, così arriverai ai pasti senza una fame esagerata e mangerai la tua giusta quantità.
  7.  Impara a contare i numeri (almeno approssimativi) delle calorie, regola fondamentale per non sballare troppo il nostro metabolismo.
  8.  Se hai finito da poco la detossinazione o sei comunque una persona tendente al sovrappeso, assumi tutti i giorni, sopratutto durante questi pranzi più calorici, la Garcinia ed il Therm.
  9.  Bevi molto, meglio se la nostra fantastica Tisana Blossom (una bustina in almeno un litro e mezzo di acqua da bere durante la giornata)
  10.  Se hai più cene e pranzi nel giro di pochi giorni, quando sei a casa alterna un tuo pasto principale con 1 misurino di Ultra Lite sciolto in acqua, manterrai il giusto apporto proteico di un pasto ma con pochissime calorie.

 

abbuffate natalizie.jpg


Tutti i prodotti visibili nel sito succoaloevera.it sono prodotti Forever Living Products
P.IVA 04714820265 | © Succoaloevera.it - Tutti i diritti riservati | Privacy Policy

monica

Login